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MODULO RECLAMI

Procedura per le segnalazioni SA8000 (estratto)

I reclami che intendete rivolgere alla Società, ma anche semplici segnalazioni o consigli che riguardano i punti della norma sulla Responsabilità Sociale  possono essere anonimi e possono essere inviati in Azienda all'attenzione sia della Direzione (RDD) che al Rappresentante dei Lavoratori SA8000 (RLSA) con le seguenti modalità:

Attraverso canali diretti con GeNSS

  1. imbucanto una lettera (anche anonima) nella cassettina dei reclami presso la sede aziendale
  2. Mediante invio e-mail all’indirizzo: sa8000@genss.it all'Attenzione del RLSA8000
  3. Tramite posta cartacea all’indirizzo: Via Einaudi 16 – Monteroni di Puglia (LE)
  4. Tramite fax al n.: 0832 324753
  5. attreveso il modulo online qui in basso

Attraverso l’Organismo di certificazione SI CERT.

I dipendenti possono inoltrare un reclamo direttamente all’ente di certificazione SI CERT tramite:

telefono: + 39 800 98 38 73

e-mail: SEGNALAZIONI@SICERT.NET  oppure a RECLAMISA8000@SICERT.NET

Attraverso il SAAS – Social Accountability Accreditation Service
posta: SAAS, Social Accountability Accreditation Service, 15 West 44th street, 6th floor New York, NY 10036;
telefono: (212) 68941414; fax: (212) 68941515;
e-mail: saas@saasaccreditation.org. Riferimento: Lisa Bernstein – Program Manager;
Tel.: +1 – 212 - 684 – 1414, extension 204; • fax: +1 – 212 - 684 – 1515;
e-mail: LBernstein@saasaccreditation.org

MODULO RECLAMI E SEGNALAZIONI NEW

Dati intestatario reclamo


Il campo Email deve essere compilato per poter ricevere una copia del reclamo.

Dati nostro utente da compilare se diverso dall'intestatario


Dati sul Reclamo



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